Belrobotics football

Il top per i prati dei campi da calcio

 
mulching costante Back to Qualità senza paragone

La crescita dell’erba dei campi amatoriali e comunali è in genere di 40 mm per settimana e può essere di 80 mm nei campi professionali. Questa crescita non disturba per niente BIGMOW che grazie al taglio mulching rivoluziona la manutenzione dei campi da calcio. BIGMOW aiuta ad ottenere una area di gioco perfettamente uniforme, per il piacere di tutti i calciatori, qualsiasi il loro livello.

DSC06535.herbe.CMYK

Mulching costante

Secondo le fasce orarie programmate e l’estensione del prato da tagliare, BIGMOW percorre tutto il tappeto erboso da 3 a 5 volte alla settimana. Taglia soltanto la parte superiore dell’erba. I fili tagliati sono alti solo qualche millimetro e penetrano nel suolo che fertilizzano in un modo al 100% naturale. Questo taglio corto e netto non reca nessuno stress al prato visibilmente più bello e più sano. Le erbe infestanti non amano i tagli regolari e spariscono da questo ambiente ostile al loro sviluppo. Il prato è pronto per accogliere i calciatori nelle migliori condizioni di gioco.

DSC06745.CMYK

Mulching tradizionale

Un taglio settimanale con un tagliaerba classico taglia fili di erba lunghi diversi centimetri. Questo materiale di risulta è troppo voluminoso e non può decomporsi rapidamente e trasformarsi in fertilizzanti naturali. Se non viene raccolto e smaltito, marcisce sul posto, crea delle zone scivolose e pericolose per i calciatori e stimula la crescita di erbe infestanti, muschi e funghi.

herbe1
Sans-titre-2

Typographiste & Dynamite © 2012 - 2019